domenica 21 settembre 2008

ALLENAMENTO A TORBOLE

In vista della tappa della Volvo Cup di Torbole del prossimo fine settimana, in questi due giorni il Nose Sailing Team ha ripreso confidenza con il melges 24 "Saetta", dopo circa due mesi di stop. Purtroppo sarà l'ultima regata con Niccolò Bianchi al timone. Io proverò a sostituirlo, ma sarà dura! !E' proprio un peccato vedere lasciare uno che potrebbe dare del filo da torcere a molti quotati timonieri professionisti....
Nell'allenamento di Torbole abbiamo provato il campo con altri equipaggi, che, come noi, vogliono ben figurare tra qualche giorno. Bursic, Fracassoli,e l'ex campione del mondo di classe  Nico Celon tra i più quotati. 
Noi, dopo aver settato la barca per tipiche condizioni ventose dell'alto Garda e aver capito di essere veloci, ci siamo concentrati sulle manovre, che hanno evidenziato della "ruggine" a causa della lontanza dalla barca per così tanto tempo.
Giovedi si comincia!Stay tuned!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

forza Saetta!

Anonimo ha detto...

Ruggine !!! Sto bevendo SVITOL CRC a manetta !!!Tanto non incrassa !

Forza gnari , convinti ,e felici , siamo un TEAM e che TEAM !!

Anonimo ha detto...

Mi sono giunte voci , di un avvistamento di un personaggio assomigliante al nostro Bianchi, in maglietta, calzoncini , ciabatte e occhiali da sole, vagante in zona centro di Milano in cerca di una farmacia aperta per pesarsi.

Qualcuno l'ha riconosciuto ?aiutateci ! , chi lo vedesse e' pregato di farlo pesare e riaccompagliarlo a casa che deve finire di studiare . Mercoledi' ha un esame !!!

Grazie

Anonimo ha detto...

we will! (stay tuned). In attesa di buone nuove, un saluto al fratellone!