martedì 22 febbraio 2011

WINTER CLINIC RULES

La Belin Cup dello scorso fine settimana ha premiato i due armatori più presenti al winter clinic che la Quantum ha organizzato con noi della Sailing Factory durante i mesi scorsi... Dario Levi e Manfredi Vianini primo e secondo classificato!
Notevole il miglioramento che questi due timonieri hanno avuto nel corso dell'inverno!
Come dice sempre Valentin Mankin : "Più mi alleno , più divento fortunato!" .... grande verità!
Io per l'occasione ho fatto il tattico di Levi sostituendo Andrea Casale, impegnato con i melges 32. La tranquillità di Dario e l'organizzazione e l'esperienza del prodiere Stefano Lagi sono qualità importantissime per vincere le regate e mi sono trovato subito a mio agio.
Le regate sono state tutte disputate con vento leggero e la astinenza dalle planate inizia a farsi pesante.....speremo ben!
Chicco

Nessun commento: